Galfer freni

galfer bike freni pastiglie

Industrias Galfer è un’azienda leader nella produzione di materiali di attrito e impianti frenanti per i settori del motociclismo e del ciclismo. Sin dalla sua fondazione, nel 1952, si è contraddistinta per essere all’avanguardia in quanto a innovazione, qualità e organizzazione. Oggi l’esperienza e la tradizione si uniscono alle nuove tecnologie, ai materiali di ultima generazione e ai più innovativi sistemi di gestione.

Galfer freni - Bike Tour Rimini

Per restare all’avanguardia sul mercato e conoscere dettagliatamente le esigenze del settore, il reparto R+S+i di GALFER collabora strettamente con vari team di alta competizione di livello mondiale. Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità che ne garantiscono la sicurezza. Il nostro impegno verso l’ottemperanza alle disposizioni di legge in materia di qualità è tale che i nostri controlli superano persino gli standard della Direttiva ECE R-90, attualmente in vigore.

Galfer freni bike tour rimini

Sul sito Galfer puoi scoprire la gamma completa di freni a disco e pastiglie freni per emtb

PASTIGLIE DEL FRENODISCHI – FRENOPACK – PASTIGLIEACCESSORI

Lo spirito imprenditoriale di GALFER è fondato sui valori che hanno portato l’azienda ad essere un riferimento internazionale nel settore degli impianti frenanti. L’unica cosa che gli impianti Galfer non possono frenare è la velocità con cui l’azienda sfreccia verso il futuro.

Acquista da noi i freni e pastiglie freni a marchi Galfer

Siamo rivenditori ufficiali del marchio Galfer per la provincia di Rimini.

Sentiti libero di chiedere un consiglio a noi di Bike Tour Rimini per avere un parere tecnico e una quotazione personalizzata. Contattaci