Rivenditori marchio Flyer

Rivenditori marchio Flyer ebike top

Più in alto con FLYER

FLYER è stata fondata con spirito pionieristico, precisione svizzera e standard qualitativi elevati agli inizi degli anni ’90. Per gli spostamenti in città o per lunghe escursioni in campagna o in montagna: FLYER ha sempre l’e-bike migliore per ogni tipo di terreno e per ogni stagione. Con innovazioni pionieristiche l’azienda ha avuto un ruolo decisivo nell’evoluzione delle e-bike ed è ancor oggi un’innovatrice nel settore.

Una storia di successi a marchio Flyer

Philippe Kohlbrenner ha costruito con le sue mani la prima FLYER. Viveva nell’Emmental, sul Lueg, e lavorava a valle presso un’azienda energetica. La leggenda narra che sua moglie cucinasse così bene che a pranzo lui voleva sempre tornare a casa sua sul Lueg. Ma a un certo punto quei 300 metri di dislivello che doveva affrontare ogni volta iniziarono a sembrargli troppi.

Così gli venne l’idea di installare un motore sulla sua bicicletta.

Per la precisione montò sulla sua bicicletta il motorino dei tergicristalli di un camion e una batteria di automobile. Per controllare le prestazioni del motore utilizzò un amperometro e per avviare la sua «Bufalo Rosso» fissò sul manubrio un semplice interruttore a levetta. Il colore rosso del telaio di questa prima e-bike FLYER e l’aspetto aerodinamico del manubrio le fecero guadagnare il nome di «Bufalo Rosso».

Specialisti delle e-bike dal 1995

In qualità di pioniera delle e-bike, dall’inizio degli anni ‘90 FLYER AG ha potuto acquisire grande esperienza con le proprie e-bike FLYER e ha influenzato e potenziato in modo determinante gli sviluppi nel settore delle e-bike. Questo know-how confluisce ogni giorno in tutte le attività dell’azienda. FLYER AG è leader del mercato delle e-bike in Svizzera. E’ un onore essere rivenditori marchio Flyer!

Rivenditori marchio Flyer bike tour rimini

I mercati principali sono Germania, Austria e Paesi Bassi. FLYER AG collabora con circa 300 rivenditori specializzati FLYER in Svizzera, 450 in Germania, 200 nei Paesi bassi e 90 in Austria. Questa rete così fitta permette a FLYER AG di assistere da vicino i propri clienti finali e di andare incontro alle loro esigenze.

Leggi sul sito di Flyer la storia dell’evoluzione del marchio e la cronologia dei modelli che hanno segnato la crescita dell’azienda. Clicca qui

Alcuni modelli ora disponibili in pronta consegna

GOTOUR6 eBIKE TOP SELLER CON INGRESSO AGEVOLATO.

Scopri di più

UPSTREE5 E-MTB TOURER IDEALE PER RECARSI AL LAVORO MA ANCHE PER LUNGHI VIAGGI.

Scopri di più

UPROC6 PRESTIGIOSO TELAIO IN CARBONIO E-MTB ENDURO.

Scopri di più

Stai valutando l’acquisto di una bicicletta, di una citybike o di una e-bike ?

Siamo rivenditori marchio Flyer, contattaci