Rivenditori marchio Mechane

Mechane è una start-up ad alto valore tecnologico che dal 2017 disegna e produce veicoli elettrici con materiali ecologicamente sostenibili. 

Da oggi il futuro ha un movimento pulito.

I fondatori sono appassionati di progettazione e sempre alla ricerca di creare qualcosa di unico, il concetto è disegnare veicoli riconoscibili per bellezza ed eleganza, differenziarsi da tutto ciò che si trova nel mercato mantenendo funzionalità e semplicità, basso impatto ambientale non a discapito della qualità, soddisfacendo un cliente sempre più attento e sensibile.

Noi ne facciamo parte.

EOS. Motore, legno e tanto stile

Il migliore motore pedelec made-in-italy, telaio in alluminio idroformato, utilissimi particolari in legno e una ciclistica dall’efficienza straordinaria. E poi ci sono le luci con sensore crepuscolare, i freni a disco idraulici, la trasmissione Shimano e molto altro. EOS è un’ e-bike di una nuova specie. Un motore dalle radici corsaiole creato in Emilia-Romagna, nella patria delle competizioni, dove ogni giorno si respira aria di genio e di meccanica. 85Nm di coppia a 130 giri al minuto sono prestazioni da bici sportiva che portano EOS ai vertici di categoria. Impostato al massimo della potenza moltiplica la tua forza del 400%, è come avere altre 4 persone che pedalano assieme a te! L’autonomia con la batteria standard da 420Wh è già straordinaria,
fino a 150km con una carica.

La praticità di un accessorio che non si vedeva da 30 anni in un design moderno e raffinato. Ispirato ai borselli da bici dei primi anni ’90, un comodo marsupio in cordura impermeabile è bloccato in posizione da comodissime calamite in un telaietto in robusto multistrato okumè. Smartphone, portafoglio, chiavi di casa… perfino il caricabatterie di EOS può trovare spazio al suo interno. Quando serve lo puoi staccare comodamente e portarlo dove vuoi !

Il portapacchi di EOS non il classico accessorio in filo aggiunto al telaio, ma una parte integrante di esso fissata con robuste saldature e impreziosito da un inserto in legno per renderlo più piatto e comodo. Sono anche già presenti i tubi per il fissaggio delle borse laterali. Abbiamo pensato a tutto!

Trovare gli angoli giusti di un telaio non è mai facile ma chi ha provato Ermes sa che ci sappiamo fare. EOS ha dimensioni generose, ma con un angolo di sterzo chiuso rimane agile e guidabilissima. Con un tubo obliquo facile da scavalcare l’altezza da terra è comoda e sicura per tutte le gambe.

Alcuni modelli ora disponibili in pronta consegna

MECHANE EOS LOOK DA CITTA’ PRESTAZIONI DA TREKKING

Scopri di più

Stai valutando l’acquisto di una bicicletta, di una citybike o di una e-bike ?

Siamo rivenditori marchio Mechane, contattaci