Officina riparazioni novità 2021

Per noi di Bike Tour Rimini l’anno 2021 è l’anno delle novità

Una delle novità più importanti è l’apertura dell’officina meccanica per le riparazioni. In realtà l’officina era già attiva dall’anno scorso nella vecchia sede ma attiva prevalentemente per le nostre biciclette a noleggio.

Quest’anno nella nuova sede di Viale Regina Elena 54 avendo a disposizione molto più spazio abbiamo ampliato notevolmente l’officina e abbiamo inserito tutto quello che riguarda l’assistenza meccanica per poter dare il miglior servizio anche alle biciclette di privati e hotel.

Ma non è tutto

Siamo aperti anche sabato e domenica!

Avendo anche l’attività di noleggio siamo aperti nei weekend e quindi la Domenica siamo l’unica officina meccanica di Rimini aperta al pubblico. Restare aperti con l’officina meccanica la Domenica è un ottimo servizio per chi ha un’emergenza oppure per chi apre la casa al mare e si accorge che le biciclette sono ko.

Noleggio e officina a due passi dal mare

Il negozio e l’officina sono collocati in posizione comoda a pochi passi dal mare e dalle spiagge. A volte purtroppo capita di forare quando si sta andando in spiaggia o si torna dalla spiaggia … nessuna paura saremo ben lieti di riparare la foratura e farvi tornare a casa con la vostra bicicletta. La nostra officina non risolve solo i problemi legati alle forature ma si occupa di tutte le problematiche legate alla meccanica delle biciclette. La pista ciclabile del lungomare, che farà parte del progetto  della Ciclabile dell’Adriatico, è a pochi metri dalla nostra sede, potremo così offrire assistenza ai viaggiatori in difficoltà che percorreranno questa nuova via ciclabile.

Vi aspettiamo in negozio