Arriva l

Arriva l’antifurto digitale per biciclette a Rimini

Bike Bee

La soluzione più innovativa in Italia contro i furti di biciclette. Iscrivi la tua bici al Registro Digitale gratuito: viaggia leggero, pedala libero!

Rimini è stato il primo Comune ad aderire al progetto BIKEBEE: la piattaforma smart contro i furti di biciclette più completa e innovativa in Italia.

BIKEBEE è una nuova modalità di utilizzo della bicicletta in ambiente urbano: comprare una bicicletta, registrarla, proteggerla, sentirsi parte di una community che vigila sulle bici sono parte integrante dell’’esperienza’ BIKEBEE.

gistra la tua bici online gratuitamente

Pochi click per inserire la bicicletta nella banca dati digitale, associandola ai dati personali, gestiti nel rispetto della privacy e delle norme vigenti, indicando marca, modello, foto, segni particolari, eventuali marchiature e numero di telaio. Il registro, visualizzabile da tutti gli utentie dalle Forze dell’Ordine, è facile da consultare e da utilizzare, sarà presto diffuso su tutto il territorio nazionale e, in prospettiva, europeo. Uno strumento prezioso per facilitare il recupero delle bici rubate e scoraggiare la ricettazione.

Scarica la app BIKEBEE

La app permette di gestire BIKEBEE comodamente tramite smartphone. È possibile iscriversi al registro, effettuare passaggi di proprietà, abbonarsi ai servizi, acquistare marchiatori o tracker di ultima generazione, controllare la lista dei furti segnalati, denunciarne uno subito osegnalare l’avvistamento di una bici rubata, comunicare con gli altri utenti, ricevere notifiche dal contact center BIKEBEE.
La community BIKEBEE, costituita intorno alla app, condivide tutte queste informazioni nel rispetto della privacy e contribuisce a salvaguardare le bici dai furti.
Tutto il mondo BIKEBEE a portata di mano. In più, il codice univoco legato al profilo della bici, garantito dalla tecnologia blockchain, consente di ripercorrere la storia della bici, per sempre.

In caso di furto

Tramite la app o il sito, in pochi secondi, è possibile segnalare il furto della propria bici alle Forze dell’Ordine e alla community, ricevere informazioni e interagire in tempo reale, anche grazie al supporto h24 del Customer Care.

Per maggiori informazioni:
Rimini – Registro Nazionale delle Biciclette

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.